La casa di riposo

La nostra casa di riposo, immersa nel verde e nella tranquillità del Colle della Maddalena a Moncalieri, poco fuori Torino, in grado di accogliere fino a 35 ospiti, è attrezzata in ogni dettaglio per garantire il massimo comfort e ricreare un'atmosfera serena e famigliare.

La struttura

Presenta innanzitutto la scelta tra camere singole e doppie, tutte dotate di servizi privati: particolare attenzione è riservata alla possibilità di personalizzare ogni stanza con i propri arredi e oggetti personali.

Inoltre, sono presenti ambienti comuni dove trascorrere il tempo libero e dedicarsi alle attività ricreative organizzate da Sole Alto così come ai propri interessi:

  • la sala di lettura;
  • la sala tv;
  • il grande giardino.

L'attività della casa di riposo è organizzata con il duplice scopo di intrattenere gli ospiti e aiutarli a mantenersi in salute attraverso l'attività fisica e la socialità.

È presente anche una cappella, dove viene celebrata la Santa Messa e dove è possibile ricevere assistenza spirituale e raccogliersi in preghiera.

Non manca infine l’infermiera, dove i nostri ospiti possono rivolgersi in caso di ogni necessità, e trovare assistenza medica 24 ore, durante il giorno così come la notte. Per gli ospiti che ne hanno bisogno sono inoltre previsti percorsi riabilitativi personalizzati, tenuti da personale specializzato.

Share by: